Big Events
NightLife
Play
Newsletter
Contatti
Young Peace Makers Barcellona Agosto 2010

 

Scambio giovanile sulla pace a Barcellona!

 

Dal 10 al 16 Luglio 2010 a Barcellona-Banyoles

Scambio internazionale sulla cultura della pace e la cooperazione internazionale per ragazzi dai 14 ai 17 anni.

60 partecipanti dai 14 ai 17 anni provenienti da Francia, Portogallo, Ungheria, Italia e Spagna vivranno insieme per 7 giorni per fare workshop, giochi e discutere e confrontarsi sui temi relativi alla cultura della pace e della cooperazione tra paesi stranieri.

Non mancherà una visita a Barcellona, una delle città più belle e vitali d'Europa e momenti liberi per fare amiciza.

Un'occasione irrinunciabile per praticare l'inglese, che sarà la lingua dello scambio, visitare un paese straniero e fare amicizie internazionali. É un'iniziativa finanziata dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Gioventù in Azione.

 

La partecipazione allo scambio è aperta a tutti i giovani di età compresa fra i 14 e i 17 anni e prevede il 70% del rimborso delle spese di viaggio. La quota di partecipazione è di 100 euro e comprende vitto, alloggio e la partecipazione a tutte le attività. Tutti i partecipanti riceveranno lo Youth Pass, valido in tutta Europa, strumento di riconoscimento dell'apprendimento in contesti non formali.

 

Se sei interessato o vuoi maggiori info manda la tua candidatura entro il 15 maggio a alberto @ associazionejoint.org oppure chiama allo +39 335 8246521.

Stiamo cercando 12 partecipanti italiani!



INFO E ISCRIZIONI


alberto@associazionejoint.org
335 8246521.