Sri Lanka
Newsletter
Contatti

SRI LANKA



UN PARADISO TROPICALE NELL’ OCEANO INDIANO

1 AGOSTO 2009 – 15 AGOSTO 2009

Avventuratevi alla scoperta dello Sri Lanka insieme alla Joint. Qui potrete farvi coinvolgere dalla spettacolare natura del posto che offre una lussureggiante vegetazione, spiagge di sabbia bianca, palme di cocco e allo stesso tempo lasciarvi trascinare dal ritmo delle feste tradizionali che animano le infuocate notti srilankesi.

Non può mancare la visita alle antiche capitali Polonnaruwa e Sigiriya, dove farete un salto nella storia e rimarrete affascinati dalle rovine e dalle bellezze delle civiltà del passato.

Sarà sicuramente un viaggio affascinante e pieno di scoperte…

ITINERARIO

SABATO 1 AGOSTO
Partenza da Milano

DOMENICA 2 AGOSTO
Arrivo all’ aeroporto di Colombo. Partenza in pullman in direzione Negombo e arrivo al “Club Dolphin Hotel ***” direttamente sul mare e munito di spiaggia privata.

LUNEDI’ 3 AGOSTO
Gita a Chilaw, la famosa città dei pescatori, con pranzo a base di pesce presso la residenza di un nativo del posto e pomeriggio in barca diretti verso l’ isola deserta vicino alla città.

MARTEDI’ 4 AGOSTO
Partenza da Negombo e arrivo in mattinata a Habarana. Sistemazione presso “Chaaya Village **** Deluxe” e gita al parco naturale di Pinnawela caratteristico per le colonie di elefanti che nascono e crescono nel loro ambiente naturale.

MERCOLEDI’ 5 AGOSTO
Mattina: Trekking in elefante all’ interno del parco naturale tra gli animali in libertà. Pomeriggio: Escursione sulla montagna buddista “Sigiriya”.

GIOVEDI’ 6 AGOSTO
Partenza per Polonnaruwa e gita all’ antica città reale dove la popolazione cingalese ha vissuto la sua ultima età dell’ oro. Lo splendore dei palazzi e delle costruzioni sono tuttora chiaramente evidenziate dalle rovine rimaste fino ai nostri tempi. Rientro in serata al “Chaaya Village”.

VENERDI’ 7 AGOSTO
Partenza per Kandy, visita alla fabbrica di Batik, una tecnica usata per colorare i tessuti tipica del posto e al negozio di spezie naturali del paese. Arrivo e pernottamento presso “Mahaweli Reach Hotel*****”. Festa tradizionale di benvenuto “Kandy and Dance”.

SABATO 8 AGOSTO
Partenza in mattinata per Bentota (5 h di viaggio) e arrivo presso “Serendib Hotel***” direttamente sul mare. Pomeriggio: gita alla fabbrica di rubini dove il nostro staff vi guiderà nell’eventuale acquisto garantendovi la massima serietà e competenza.

DOMENICA 9 AGOSTO
Gita al parco naturale marino e ritorno in Hotel in serata.

LUNEDI’ 10 AGOSTO
Giornata dedicata allo sport, al tempo libero e al relax (Diving, Acqua scooter, gite in barca….).

MARTEDI’ 11 AGOSTO
Partenza per Kalutara pranzo presso “Sankaal Beach Hotel”. Gita pomeridiana alla vicina cascata e serata organizzata in discoteca.

MERCOLEDI’ 12 AGOSTO
Giornata dedicata agli sport marini. Cena in villa con specialità a base di pesce e festa sulla spiaggia con falò e Dj Set.

GIOVEDI’ 13 AGOSTO
Giornata libera per stare in spiaggia, fare shopping, fare escursioni o più semplicemente dormire… prima della partenza.

VENERDI’ 14 AGOSTO
Trasferimento per l’ aeroporto di Colombo e partenza per Milano

SABATO 15 AGOSTO
Arrivo a Milano.

TUTTO A PARTIRE DA SOLI 1500 EURO!

AFFRETTATI I POSTI SONO LIMITATI! E PRIMA PRENOTI, MENO TI COSTA LA VACANZA!


INFO E PRENOTAZIONI
info@jointweb.it
347/0410600
339/1669714
02/45472364

ATTENZIONE: LE DATE POSSONO ESSERE SOGGETTE A VARIAZIONI A SECONDA DELLA DISPONIBILITà DEI VOLI.